• venerdì , 23 giugno 2017

Souvenir Toscana

Si parla di souvenir di Toscana, ci vengono in mente quegli oggettini che si vedono nei negozi o nelle bancarelle dei mercatini, che ne hanno una distesa tutti uguali, magari spacciati per artigianato locale, solo perché rappresentano dei monumenti storici della Toscana o dei simboli conosciuti da tutti.

Quando andiamo in vacanza in Toscana, il paesaggio è quello che ci colpisce di più insieme alle citttà storiche, con i loro monumenti e le loro basiliche, girovagando per le strade ci imbatteremmo sicuramente in qualche mercatino dove venderanno appunto questi piccoli souvenir. Ma non è quello che stiamo cercando!

Noi vorremmo qualcosa di unico, prezioso, dove si possa vedere l’arte e la maestria di bravi artigiani, dove si riconosca nella sua essenza la Toscana e le sua beltà. Ecco perché dobbiamo conoscere Teffi.it e la loro linea di prodotti di souvenir artistici di toscana.

Sono piccoli oggetti rappresentanti i territori del Chianti, della Val d’Orcia, con i loro paesaggi tipici, i casolari, le ville, le siepi e gli imponenti cipressi.

borghi di toscana

Il tutto garantito e rigorosamente “made in Italy”, vengono proposte come souvenir, come un’idea regalo originale, come bomboniera per matrimoni in toscana o altre cerimonie, sia nella versione classica con i colori del paesaggio toscano, sia nella versione shabby chic, con i colori del bianco e dell’oro.

Inoltre teffi.it potrà realizzare anche uno scorcio o una villa , un casale, insomma un luogo a voi caro, così da portarvi a casa, un ricordo più unico e originale di qualsiasi altro, inedito, solo per voi.

Per questi tanti motivi, credo che la scelta di un souvenir giusto, che non annoi nel tempo, mantenendo vivo il nostro ricordo, sia molto importante, sia per noi, che come dono per i nostri amici e parenti, così che rimanga in casa e non finisca in un angolo dimenticato, come la maggiuor parte dei souvenir senza carattere.

Related Posts