• mercoledì , 29 Maggio 2024

Nasce NONGLARE, la protezione avanzata dei display per iPhone, MacBook e Tesla

Bari , 14 novembre 2023 – La Batch International ha annunciato la nascita di “NONGLARE”, il primo e unico marchio specializzato in film innovativi che rivoluzioneranno l’esperienza di utilizzo dei display per iPhone, MacBook e Tesla e garantiranno protezione, trasparenza e privacy senza precedenti.

Le pellicole NONGLARE rappresentano un significativo passo in avanti nel campo della protezione dei dispositivi, offrendo opzioni distintive per soddisfare le esigenze di ogni utente senza sacrificare la trasparenza e la definizione dei propri dispositivi.

  • Versione AR Anti Reflective: per un’esperienza visiva impeccabile e con la massima protezione del display Super Retina XDR, senza fastidiosi riflessi e con la massima definizione, sono stati appositamente progettati per iPhone 15 Pro. Con un coefficiente di riflessione di appena 0,5%, ben al di sotto del 5% che si trova nei prodotti attualmente presenti sul mercato (oltre il 90% in meno), e una trasparenza straordinaria che oscilla tra il 95 e il 97% (il più alto attualmente sul mercato) si ha accesso a una qualità visiva senza precedenti e la massima protezione per l’iPhone 15 PRO.
  • AR/AG versione antiriflesso e antiglare: il film è stato progettato per l’ambiente automobilistico, risolvendo definitivamente i fastidiosi problemi dei riflessi solari e dell’effetto arcobaleno. Ma le innovazioni non si fermano qui. La versione NONGLARE è progettata per essere perfettamente compatibile con i modelli Tesla 3/Y offrendo una chiarezza eccezionale e può essere utilizzata anche per coloro che indossano occhiali polarizzati. Con NONGLARE la guida sarà più comoda e sicura che mai.

Ma le novità non finiscono qui: ifilm NONGLARE per iPhone 15 Pro e MacBook sono disponibili anche nella versione “Privacy”:

  • AR Privacy per iPhone 15 Pro: Unico nel suo genere, il film NONGLARE AR Privacy ha la migliore trasparenza sul mercato per i pellicole privacy, fino al 70% (il massimo disponibile, prima di NONGLARE, era <65% anche la maggior parte è al 60%), come per la versione clear : anche in questo caso il coefficiente di riflessione è appena dello 0,5%.
  • Privacy per MacBook: Progettato con l’esclusiva tecnologia AirAdsorption (senza l’uso di magneti), consente di installare la pellicola in meno di 5 secondi e con la possibilità di essere rimosso e riapplicato in qualsiasi momento. Proteggi i dati sensibili da occhi indiscreti, curiosi, graffi ed è lavabile .
  • Le versioni Privacy per iPhone e MacBook offrono anche una protezione dalla luce blu riducendo le emissioni di oltre il 40%.

Tutte le pellicole per Tesla ed iPhone sono facili da installare grazie all’applicatore dedicato incluso, e i modelli di iPhone sono anche dotati del sistema di rimozione polvere PEELDUST®.

I prodotti NONGLARE godono della speciale “Garanzia 100% Soddisfatti” e sono rivolti al cliente esigente che desidera il massimo e un servizio “Platinum Support”.

“NONGLARE è il risultato di una ricerca approfondita e di un impegno costante nell’innovazione tecnologica”, hanno dichiarato Annalisa Romita e Claudio Silvestri, CEO e co-fondatore. “Siamo entusiasti di portare sul mercato una gamma di pellicole protettive ad alte prestazioni che permetteranno finalmente agli utenti di godere appieno del potenziale dei loro dispositivi, senza rinunciare alla perdita di definizione dei loro dispositivi e allo stesso tempo proteggerli .”

Inizialmente NONGLARE offre questi film rivoluzionari per iPhone 15 Pro, MacBook e Tesla, tre dei dispositivi più amati e utilizzati al mondo. Tuttavia l’azienda prevede già di espandere la disponibilità di film per includere altri dispositivi, consentendo a sempre più utenti di godere dei vantaggi dei film NONGLARE.

I prodotti NONGLARE sono già disponibili sul sito web nonglare.eu e presto si troveranno anche negli Apple Premium Reseller Stores in Europa e USA

 

Informazioni su NONGLARE

NONGLARE è un marchio registrato di Batch International SRL, guidata  da Annalisa Romita e Claudio Silvestri  con oltre 25 anni di esperienza nel mondo  accessori per il mercato Apple  ed attivi nella consulenza marketing e di strategia prodotto legati al settore degli accessori.

Nel 2020 Batch ha  creato  e lanciato il marchio “doodroo,” una pellicola effetto carta per iPad e Tablet Onyx, apprezzato da professionisti in oltre 49 paesi in tutto il mondo per la sua straordinaria sensazione simile ad una matita su un foglio carta.

 

Related Posts

Leave A Comment