• mercoledì , 22 novembre 2017

Come farsi conoscere velocemente su Youtube

Chi si iscrive su Youtube ed apre un canale proprio ha il sogno di sfondare e farsi conoscere, ma ovviamente non è una cosa così semplice vista a grande concorrenza e i milioni di utenti iscritti che caricano ogni giorno contenuti, per scalare le vette del successo e approdare tra i più grandi ci vuole qualità, costanza e anche un po’ di fortuna.

Sono tante le persone che hanno iniziato da zero e sono diventati dei veri e propri VIP di Youtube, ma come hanno fatto? Sicuramene hanno giocato molto la creatività, la spontaneità e la professionalità, nonché l’originalità dei contenuti caricati.

Aumentare le visualizzazioni di Youtube è sicuramente un problema che riguarda i nuovi iscritti alla piattaforma, a parte qualche piccolo segreto come scegliere i metadati giusti, proporre campagne e concorsi e rendere la ricerca dei contenuti semplice all’interno del proprio canale, ci sono altri metodi che permettono di ricevere un buon numero di visite senza grosso impegno.

Si tratta di comprare visualizzazioni youtube, un metodo per aumentare le visite sfruttando le strategie proposte da chi mette in vendita questo tipo di soluzione.

Quando parliamo di visualizzazioni dobbiamo comunque tenere a mente, che dipenderanno dal proprio pubblico, l’acquisto di visite può essere un modo per rendere la partenza meno difficile, ma starà al Youtuber trovare il modo di colpire gli utenti e convincerli ad iscriversi in modo da ottenere visualizzazioni sicure e spontanee ogni volta.

Per far questo bisogna studiare bene il target dei potenziali iscritti, decidere il genere di contenuti da caricare, scegliere la periodicità di pubblicazione e invogliare, tramite azioni precise, a iscriversi al canale.

Questi sono passaggi fondamentali se si vuole creare una base di pubblico solida e in continua crescita; l’acquisto di visualizzazioni di Youtube, può essere un modo per incentivare altri utenti a vedere il video e a condividerlo, si sa che più sono presenti visualizzazioni sotto un contenuto e più cresce la curiosità di aprirlo.

Per cui non si tratta di una soluzione definitiva ma di un buon aiuto senz’altro; esistono numerosi siti che propongono di acquistare visualizzazioni su Youtube, proponendo diversi pacchetti a vari prezzi, a seconda del numero di visite il costo sale, ma ci sono anche molte offerte vantaggiose.

Qualche tempo fa, una piccola ricerca di mercato, ha evidenziato come anche grandi artisti italiani e stranieri avrebbero acquistare delle visualizzazioni di Youtube per i propri video caricati, una tendenza che ha continuato a crescere e che oggi vede tantissimi Youtuber, ripetere periodicamente nel tempo, per mantenere alte le visualizzazioni dei propri video.

Al fine di limitare questa procedura, Youtube ha messo in atto alcune verifiche periodiche per cercare di scovare le visualizzazioni non spontanee, ma sembra che non sia a riuscito ancora a fermare il fenomeno, che è in continua espansione.

Comprare visualizzazione di Youtube è un metodo che funziona, una soluzione veloce, immediata, che porta dei vantaggi e non espone al rischio di essere penalizzati, nel caso Big G si accorga dell’applicazione della procedura infatti eliminerà, forse, qualche visita.

Related Posts