• martedì , 30 Novembre 2021

Tutti i segreti per incantesimi d’amore estremamente efficaci

Se ami la magia e non puoi fare a meno di essere attratto da tutto ciò che riguarda il mondo esoterico, ecco un articolo studiato appositamente per tutte le tue esigenze, in quanto ti fornirà degli ottimi consigli per imparare a fare degli incantesimi d’amore estremamente efficaci.

Incantesimi d’amore per fare innamorare perdutamente una persona

Se il tuo obiettivo è quello di scagliare un incantesimo d’amore per fare innamorare perdutamente una persona di te, devi basare la tua intenzione sull’ossessione, in quanto sarà proprio questa la chiave per far sì che l’incantesimo vada a buon fine.

Come prima cosa procurati una foto della persona che desideri incantare; una bambola; della stoffa rossa; semi di senape e diverse spille.

prendi la bambola e strofina la testa e il corpo della stessa con i semi di senape, facendo dei movimenti circolari soprattutto nella zona delle braccia e delle gambe.incantesimi d'amore

Se il soggetto della tua magia è un uomo, ricordati di creare il membro maschile per far sì che la magia vada a buon fine.

Dopo aver fatto questo, attacca la foto del soggetto incantato sulla bambola e pungiti con delle spille per far sì che il sangue riesca a creare un collegamento fra la bambola, il tuo sentimento e la foto della persona.

Con gli altri spilli dovrai creare dei punti di ancoraggio nella zona del cuore della bambola e poi coprirla con la stoffa rossa.

Dovrai poi trovare un modo per far vedere questa bambola al tuo amato e, attraverso la concentrazione, dovrai pronunciare delle parole sentite alla luna per godere di un risultato imminente.

Per questo incantesimo non esiste un rito ben preciso, poiché la tua concentrazione ti suggerirà le parole da dedicare alla luna e sarà proprio questa la magia che ti permetterà di beneficiare dell’amore del tuo partner.

Il filtro d’amore per far cadere il tuo amato ai tuoi piedi

Se invece vuoi beneficiare di un filtro d’amore potente, ecco come prepararne uno davvero efficace.

Per realizzare questo prodotto magico dovrai procurarti dei capelli o dei peli dell’uomo amato; un po’ del tuo sangue mestruale; della vaniglia in polvere; del vino rosso; un gambo di sedano; dello zucchero; del sale e un contenitore dove riporre il tutto.

Non dovrai far altro che mescolare tutti gli ingredienti e recitare il nome della persona amata insieme ad una preghiera nella quale esprimerai il desiderio che il corpo e la mente di (nome dell’amato) siano a te sempre devote.

Incantesimi per dividere due persone

Anche se apparentemente gli incantesimi d’amore non hanno questo scopo, esistono dei rituali che riescono a scatenare la rottura di una relazione.

Ovviamente qui si sfocia nell’ambito della magia nera e bisogna fare molta attenzione in quanto potrebbero subentrare delle ripercussioni su chi decide di pronunciare l’incantesimo.

Si rivela essere però un incantesimo molto utile nel caso in cui la relazione sia tossica e una delle due persone senta la propria incolumità a rischio.

Il primo incantesimo di rottura ha come ingrediente principale il limone.

Dovrai infatti utilizzare due limoni e scrivere su uno dei due il tuo nome e il tuo cognome e sull’altro quello del tuo amato.

Dovrai poi porli vicini alla finestra prima di andare a dormire e la mattina dopo trafiggerli con un chiodo per far sì che fra le due parti venga ad interrompersi questo legame.

Puoi anche contare su un sortilegio magico che si avvale della presenza di rami di alloro e dei capelli della persona amata.

Per ottenere successo dovrai bruciare l’alloro e buttarlo nelle fiamme insieme ai capelli del tuo amato, recitando per sette volte il desiderio che la relazione si interrompa.

Gli incantesimi d’amore sono pericolosi?

Come abbiamo detto, agire di propria iniziativa potrebbe risultare più dannoso che prolifico, in quanto, se non si hanno le giuste competenze magiche, potrebbero manifestarsi delle conseguenze che non solo non porteranno al raggiungimento dell’effetto desiderato, ma potrebbero attrarre forze maligne nella propria vita.

Anche se apparentemente filtri e decotti magici potrebbero risultare blandi, sono stati più volte rifiutati dalla magia poiché non hanno un vero e proprio effetto positivo sulla persona che li andrà ad assumere e, molte volte, non sono neanche affidabili al 100%.

Gli incantesimi d’amore sono considerati dalla maggior parte dei maghi come sconsiderati, poiché si tratta di una magia molto povera di contenuto, che ha come fine quello di soggiogare un’altra persona per far sì che questa dipenda totalmente dalle volontà della prima.

Chi sono le persone che più frequentemente si affidano agli incantesimi d’amore?

Sono davvero molte le persone che, ancora oggi, decidono di affidare le proprie sorti agli incantesimi d’amore, in quanto sono attratte da questo campo e pensano che tali pozioni possano conferire loro i desideri tanto attesi.

Tra questi troviamo chi vuole conquistare il proprio amato e incontrare l’anima gemella oppure generare alti livelli di passione all’interno di una coppia che, con il passare del tempo, ha visto subentrare il peso dell’abitudine.

Molti individui vogliono apparire più attraenti nei confronti degli altri e quindi assumono filtri d’amore non solo per ottenere più consenso, ma anche per acquisire più fiducia verso se stessi, in modo da raggiungere meglio i propri obiettivi.

Ovviamente non si tratta di una magia sicura e quindi procedere all’incantesimo d’amore non vuol dire ottenere l’amore della persona amata con certezza.

Non tutto infatti, dipende dalla pozione che si andrà a realizzare, ma dalle energie di cui si beneficerà in un determinato momento, così come dall’intensità dei sentimenti che siamo disposti a mettere in campo quando decidiamo di affidarci alle energie magiche.

Molte persone non traggono beneficio da queste pratiche poiché non richiedono l’intervento di un vero e proprio professionista, ma si limitano a replicare degli incantesimi presenti su Internet che, oltre ad essere completamente falsi, non hanno nessun senso poiché privi di fondamento.

E tu quali tecniche adotti per risolvere i problemi di cuore? Preferisci gli incantesimi o i legamenti d’amore oppure speri che la fortuna possa assisterti nella conquista del tuo amato?

Related Posts

Leave A Comment