• martedì , 4 Agosto 2020

Ossigenazione cellulare: il segreto della salute e della bellezza

L’ossigeno è fondamentale per vivere, si tratta del principale nutriente del corpo umano, e il cervello è l’organo che più ne richiede. In generale la salute dell’organismo passa per un buon livello di ossigenazione.

Non sempre però prestiamo attenzione a questo, e il risultato è che il nostro corpo ne risente, poiché l’ossigenazione cellulare è determinante per mantenere attivo e funzionante il metabolismo.

Inoltre, la mancanza di ossigeno porta a un accumulo di scorie, poiché l’organismo non ha l’energia sufficiente per eliminarle in modo efficace.

Per risolvere i problemi di ossigenazione sono nati però negli ultimi tempi dei nuovi sistemi per l’ossigenazione cellulare personalizzara, che aiutano il corpo a mantenere i giusti livelli di ossigeno, e che danno effetti positivi sulla rigenerazione dei tessuti e sul corretto funzionamento degli organi.

Si tratta di una vera e propria novità, con una serie di rimedi che contribuiscono al processo di ringiovanimento della pelle grazie all’elevato contenuto di silicio e minerali, che facilitano anche l’assimilazione delle vitamine, in particolare della vitamina C, nota per migliorare l’aspetto dei capelli e delle unghie.

Ma non solo: questo tipo di rimedi aiutano a schiarire le macchie della pelle, a rimuovere le impurità, e a combattere l’azione dei radicali liberi, per il trattamento della pelle danneggiata, per ritardare l’insorgere dei segni dell’invecchiamento.

A porsi all’avanguardia nel settore è la SynergyO2, che ha creato una formula che agisce concretamente nel migliorare lo stato di salute dell’organismo con benefici evidenti: migliora il processo digestivo, stimola il metabolismo, rafforza il sistema immunitario, contribuisce a regolare la pressione arteriosa e a migliorare i livelli di energia, permettendo al corpo di funzionare efficacemente.

È utile soprattutto per le persone che hanno difficoltà di concentrazione o soffrono spesso di problemi di concentrazione, inoltre, contribuiscono alla rigenerazione della membrana polmonare, migliorando la respirazione per introdurre una quantità di ossigeno maggiore.

Il sistema di ossigenazione cellulare proposto dalla SynergyO2 è unico nel suo genere: quando entra in contatto con la molecola dell’acqua, avvia il processo di separazione ottenendo due atomi di idrogeno e un atomo di ossigeno nascente con carica negativa, mentre i radicali liberi (ROS) sono atomi di ossigeno, con carica positiva.

Le cariche opposte si attraggono e gli atomi si uniscono formando una nuova molecola di ossigeno biodisponibile: in questo modo vengono sfruttati i (ROS) per produrre ossigeno, e quindi doppio vantaggio, diminuzione dei ROS ed aumento dell’ossigeno

SynergyO2 è un integratore alimentare che funziona tenendo conto delle priorità del corpo, iniziando a lavorare dove l’organismo ne ha più bisogno.

Si differenzia dagli altri integratori perché colloidale: ha la stessa densità del plasma, viene assimilato al 99%, può essere usato sia oralmente, diluendolo in acqua, sia localmente, ottenendo dei benefici importanti sulla pelle.

Il sistema di rigenerazione cellulare personalizzato SynergyO2 trova impiego in diversi settori che vanno dalla salute, alla bellezza, fino allo sport e alla cura degli animali.

Il segreto di questo sistema è che c’è un team SynergyO2 dedicato (www.facebook.com/synergyo2italia) sempre disponibile per offrire supporto su tutti i rimedi e il loro utilizzo.

Disponibile anche un gruppo di testimonianze (www.facebook.com/groups/404786009583845), in cui è possibile trovare le opinioni di chi ha provato questo sistema ed è rimasto soddisfatto dei risultati ottenuti.

Nel panorama dell’innovazione scientifica a supporto della salute, il sistema di ossigenazione cellulare di SynergyO2 è senza dubbio una delle più interessanti novità, che si fa notare per l’efficacia concreta dei prodotti e per il sistema innovativo di dissociazione delle molecole d’acqua per produrre nuovo ossigeno.

Related Posts