• martedì , 19 Ottobre 2021

Noemy Forni: quali novità ci riserva?

Noemy Forni, nata a Caserta e trasferita a Milano per seguire i suoi progetti e le maggiori opportunità lavorative, fin dall’adolescenza aveva ben chiaro quale fosse il suo obbiettivo che ha perseguito fino ad oggi arrivando alla notorietà nel mondo della moda e sui social.

Modella professionista e influencer, affezionata e orgogliosa della sua terra natia, ha avuto una storia di grandi successi, ad oggi collabora con Brand famosi italiani e internazionali, Noemy Forni, continua la sua scalata verso la celebrità, facendosi notare non solo per la sua bellezza mediterranea: occhi scuri, capelli lunghi ed un corpo sinuoso e sexy che non passa inosservato, ma si è fatta conoscere anche per la sua grande presenza sui social,come Instagram, dove la sua partecipazione e l’interazione con i suoi followers, l’hanno condotta ad essere amata e apprezzata, costruendosi un seguito di quasi 600 mila utenti affezionati.

Instagram per cui è divenuto, in modo naturale, canale essenziale per l’espandersi del suo business, a dimostrazione l’ampio canale di utenti e di interazioni che hanno le sue le foto mozzafiato provenienti dai set dei vari brand di moda.

Inoltre, con la sua grande capacità di coinvolgere e con la voglia di mettersi sempre in gioco, Instagram è stato trampolino di lancio per una nuova sfida.

Noemy Forni, forse per gioco o perché semplicemente ama condividere, confrontarsi e l’interconnessione con gli altri, ha iniziato a realizzare interviste, mediante dirette, personaggi pubblici del mondo dello spettacolo,speaker radiofonici, influencer, cantanti di Sanremo come Ivan Granatino, Nancy Coppola e molti altri, aggiungendo una caratteristica in più alla sua personalità poliedrica.

Instagram è stato in questo contesto, il mezzo che ha permesso di vederla e testarla in un ruolo diverso dal comune, quello di conduttrice.

L’approvazione è stata dimostrata non solo dalla sua grande community di followers con apprezzamenti, commenti e interazioni, ma anche dagli ospiti stessi, che hanno richiesto la loro presenza con più frequenza.

Noemy Forni da quel momento, vede una sfaccettatura del suo personaggio che prima non aveva considerato e, nonostante la sua riservatezza, quello che vince è la voglia di evolvere, quindi inizia a studiare per poter, un giorno, perseguire anche questo obbiettivo: diventare una conduttrice.

Uscendo dalla sua zona confort, azzardando a mete diverse, Noemy Forni, conosciuta fino ad oggi come modella e influencer, chissà per lei, quali porte potrebbero aprirsi?

Related Posts

Leave A Comment