Dafne D non si ferma, dalla pandemia Covid-19, ha molti progetti ancora nel cassetto, una cantante in completa evoluzione creativa e artistica che ci dimostra tutte le volte, con i suoi nuovi brani, di stare al passo con i tempi, con la sua musica, la sua arte e i suoi valori.

Il successo per Ornella Sagula, in arte Dafne D, parte con Smule, la app di Karaoke più famosa al mondo, dove si iscrisse sognando di avere dei riconoscimenti per il suo talento canoro e per la sua autentica simpatica, in breve tempo è arrivata lontano, costruendosi una bella community di followers nei suoi canali social.

Cantante professionista, questo era il suo sogno nel cassetto, e Dafne D, si è messa subito nella strada giusta!

Seguita da molti fan non è rimasta inosservata nemmeno dalla stampa che molte volte ha parlato dei suoi progetti e dei suoi sogni, come BergamoNews.it che gli dedicò un intero articolo sui suoi esordi SanremoNews.it che ne parla proprio sulla tematica di come il web sia diventato ormai mezzo influente nel settore della musica.

Un susseguirsi di progetti, dall’uscita dell’ultimo singolo, una canzone rap, una sorta di denuncia sociale con cui la cantante Danfe D, in modo ironico parlava di una triste realtà, basata molte volte solo sull’apparire e sull’apparenza; il brano raccolse subito un gran successo tra i suoi fan e tra tanti nuovi, così in poco tempo raggiunse quasi 30.000 visualizzazioni.

Per ascoltare il nuovo brano il link di Youtube è www.youtube.com/watch?v=-3lEm6Ksj7c mentre il link del canale è www.youtube.com/channel/UC3d3nBjY3mNyLQd506NiEEA.

Per tutte le altre informazioni rimandiamo al sito internet www.dafned.it.