• giovedì , 17 Ottobre 2019

Come prendersi cura dei capelli con i prodotti Ghd

Ghd è un marchio inglese nato a Leeds e che vanta oltre 50000 saloni in tutto il mondo. Ha rivoluzionato il mercato dell’hairstyling offrendo ai professionisti la possibilità di usare strumenti che permettono di realizzare ogni tipo di forma con la massima libertà.

La qualità eccelsa dei prodotti Ghd

Non è un caso, quindi, che Ghd venga considerato sinonimo di qualità eccelsa, con una gamma di prodotti che si presentano come dei veri e propri capolavori di tecnologia e raffinati accessori di moda.

Appositamente studiati per garantire risultati ottimali, è possibili scegliere gli strumenti più adatti ad ogni tipo di capelli e stile.

In particolare tra i prodotti offerti dal marchio Ghd si annoverano:

  • Ghd Platinum+ Styler, la prima styler intelligente al mondo che grazie alla Ultra-Zone con Predictive Technology è in grado di rende i capelli più forti e lucenti
  • Nuova Ghd Gold Styler, la styler professionale Ghd, potenziata con tecnologia Dual-Zone che rende i capelli più lisci, morbidi e sani
  • Ghd Max Styler, facilita lo styling, rivelandosi particolarmente utile in presenza di capelli lunghi e spessi
  • Ghd Original IV Styler,ottima per avere sempre una capigliatura al top tutti i giorni.

Se tutto questo non bastasse, Ghd propone anche una serie di accessori dalle prestazioni ottimali, ma anche prodotti pre e post piega che valorizzano la forma e la bellezza naturale. Ghd , infatti, non propone solo piastre, ma si rivela essere un valido alleato per la cura e la bellezza dei capelli in ogni fase e per qualsiasi tipo di stile. A partire dagli arricciacapelli, passando per gli asciugacapelli, prodotti per capelli, fino ad arrivare alle spazzole, avrete solamente l’imbarazzo della scelta.

Come utilizzare i prodotti Ghd in modo giusto

Una volta vista la vastità di prodotti offerti da Ghd, vi ricordiamo che è importante utilizzarli in modo corretto.

Le piastre, ad esempio, raggiungono temperature molto alte, in genere 180 °C. e per questo è fondamentale osservare alcune indicazioni per la sicurezza.

In particolare vi ricordiamo di non  utilizzare strumenti elettrici  vicino al lavandino o vicino all’acqua, non toccare le piastre quando sono calde e non utilizzare mai gli spray sulla styler.

Allo stesso tempo prendetevi cura dei vostri prodotti Ghd. Solo in questo modo, infatti, potranno garantire in ogni momento risultati ottimali. In particolare ricordatevi di staccare sempre la spina dopo l’uso ed evitate che le piastre calde si trovino a contatto con tessuti, plastica o altre superfici che potrebbero rovinarsi con il calore.

Assicuratevi che le piastre calde non entrino in contatto con il cavo di alimentazione, in quanto potrebbero danneggiarne il rivestimento isolante e determinare folgorazioni. Prima di conservarla, inoltre, assicuratevi che le piastre si siano raffreddate.

Per finire, non avvolgere il cavo di alimentazione attorno alla mano o al corpo della styler in quanto rischiereste di comprometterne l’efficienza.

La sicurezza, d’altronde, viene sempre prima di tutto. Per questo motivo è sempre meglio stare attenti, avendo comunque la certezza di utilizzare dei prodotti dalla qualità eccelsa che vi aiuteranno ad ottenere una capigliatura bella, setosa e soprattutto sana tutti i giorni.

Related Posts