• domenica , 21 Aprile 2024

Al Milan Fashion Week tra moda, arte e architettura

La novità da non perdere quest’anno è al Jenny’s Pop Up

Milano, 18 settembre 2023 – Al via la 2a edizione della MFW, che  si terrà dal 19 al 25 settembre 2023. Nell’ambito dell’evento la  novità da non perdere di quest’anno sarà il Jenny’s Pop Up, una  selection di Jenny Di Marco, che durante la settimana della moda proporrà una selezione dei capi più iconici provenienti dalle sfilate di Moschino, Gucci, Prada, Valentino e Dolce & Gabbana, secondo la formula Big Brands Small Prices.

Nello shop temporaneo, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19, durante la settimana della moda ci saranno gioielli d’arte, luxury eco bags, capi di mohair e cashmere per inaugurare la stagione autunnale, ed un brand ultra glamour con sede a Montecarlo.

Non mancherà un richiamo all’arte e alla cultura grazie ai gioielli d’arte di Antonella Stanzione, founder del brand Meaornamenta le cui collezioni si ispirano a Picasso, Botero, Le Corbusier, De Chirico per omaggiare l’arte e la bellezza.

In via Angelo Della Pergola 3 nel quartiere isola ci sarà l’esposizione di esemplificative creazioni sartoriali del percorso stilistico dell’architetto Sofia Alemani, che da dodici anni sperimenta e contamina i mondi dell’arte, della moda e dell’architettura.

La seconda edizione del Jenny’s Pop Up ospiterà inoltre in esclusiva un brand creato da Michelle di Montecarlo, che si ispira ad un universo lussuoso, giovane e glamour:

La nostra finalità è far sentire ogni ragazza unica, sicura ed a proprio agio con il suo corpo, grazie ad un brand elegante con la linea activewear”, ha detto Di Marco.

Jenny inoltre racconta perché ha voluto Miss March nella selezione:
Mi piace molto il messaggio che lancia il Miss March Movement: incoraggia le ragazze a ricordare che la bellezza non dipende dal peso, piuttosto la salute dipende dal mantenersi in forma“.

Jenny Di Marco è anche ambassador del brand Thalie Paris perché “adoro le mini bag Thalie per la funzionalità e l’eleganza delle linee in un’unica soluzione“.

Infine saranno nuovamente protagoniste le meravigliose creazioni artigianali Cremis, perché “Amare i capi Cremis è facilissimo, sono così morbidi, comodi e fashion che non potrai farne a meno!

Il Pop Up è aperto tutti i giorni, dal 19 al 25 settembre mentre venerdì, alle 18 ci sarà un momento di incontro e divertimento per tutti.

Per informazioni:
https://instagram.com/jenny.di.marco?igshid=MzMyNGUyNmU2YQ==

https://jenny-di-marco-selection.net/

 

 

Related Posts

Leave A Comment