• venerdì , 21 luglio 2017

Lingerie di lusso: tutti i nuovi trend!

Nel mondo esistono due tipi di persone: quelli che indossano biancheria intima e chi ama la lingerie di lusso.

Per questo la risposta delle aziende di lingerie di lusso, devono rispondere a questo pezzo di clientela, con prodotti di alta qualità, utilizzando materiali di pregio e studiando in modo minuzioso i dettagli e le rifiniture, come la scelta del pizzo o di piccoli gioielli nelle rifiniture.

La lingerie di lusso quindi è destinata a quelle donne che vogliono e amano sentirsi sensuali, attraenti e desiderate.

lingerie di lusso

Ecco allora gli stili e i colori della lingerie di lusso più trendy che abbiamo selezionato da tutte le varie sfilate di moda della stagione:

  • Reggiseni di lingerie di lusso con spalline incrociate, disponibili in tanti diversi stili, con scollature differenti o ricchi di dettagli, realizzati in materiali misti, in pizzo con dettagli sportivi o in cotone con elastici colorati o a righe.

    Perfetti e sempre attuali il nero e il bianco, oltre il nudo, ma anche colori più vivaci e frizzanti.

  • Lingerie di lusso , come il reggiseno a triangolo, appena sostenuto, a differenza del classico reggiseno, ma impreziosito da pietre gioiello o pailettes brillanti, oppure in pizzo, comunque una lingerie di lusso che lascerà poco spazio all’immaginazione, ma sarà sensuale e super sexy.
  • Anche gli slip, nella lingerie di lusso, sono pezzi della biancheria splendidi che stanno avendo un enorme successo, adornati con pizzi, maglie o cinghie elastiche, l’importante è avere un capo di lingerie di lusso raffinato e di alta qualità. I colori per la stagione vanno dall’azzurro pastello , fino al verde e giallo e il rosa polvere; sempre in àuge il bianco e il nero, colori classici per la lingerie di lusso.
  • I body, fantastici capi di lingerie di lusso, disponibili in tanti stili differenti, dal più sportivo al più osé, molto sexy da portare sotto un blazer.
  • Tra la linea di lingerie di lusso, abbiamo anche quella che ha un uso più quotidiano, che comunque risponde all’eleganza e alla femminilità, senza dimenticare il comfort, chiave principale per una lingerie di lusso di successo.

Related Posts