• martedì , 1 Dicembre 2020

Noleggiare bagni chimici, consigli per chiedere il migliore preventivo

Ci sono molteplici circostanze che rendono impossibile avere a disposizione un bagno “tradizionale”: mentre siamo in viaggio, durante la partecipazione ad un evento come un festival, mentre stiamo lavorando in un cantiere. L ‘alternativa al bagno tradizionale è rappresentata dal bagno chimico.

Cos’è il bagno chimico

Il bagno chimico è uno dispositivo sanitario che non è collegato al sistema fognario ma sfrutta gli agenti chimici, come idrossido di sodio e formaldeide, per la disinfettazione del vaso.

Il bagno chimico viene impiegato in diverse occasioni, in situazione provvisorie, ma anche in occasioni speciali ed insolite: in aereo, in treno, in camper o nelle situazioni di precarietà come nei campeggi, nei cantieri di lavoro, negli stabilimenti balneari, durante le manifestazioni o durante le feste private.

Il bagno chimico consente di non realizzare tubature o altre opere costose ed ingombranti. I bagni chimici possono essere posizionati e rimossi facilmente e si possono noleggiare.

Come Noleggiare un bagno chimico

Data la tipologia degli impieghi conviene certamente noleggiare un bagno chimico rispetto ad acquistarlo. Rivolgersi ad un’azienda di noleggio di bagni chimici permette di affidare in toto tutte le fasi di installazione e messa in opera del bagno chimico, chi noleggia dovrà solo limitarsi a scegliere la tipologia tra le tantissime presenti. Ma come richiedere un preventivo per il noleggio di bagni chimici Intanto, vediamo cosa include il servizio di noleggio.

Cosa comprende il servizio di noleggio bagni chimici:

Le aziende specializzate nel noleggio dei bagni chimici offrono generalmente questi sevizi:

  • calcolo del numero di bagni chimici occorrenti a seconda del numero di persone che potrebbero usufruirne
  • consegna e del ritiro dei bagni chimici;
  • installazione dei bagni chimici
  • manutenzione, pulizia e sanificazione dei bagni chimici.

Nella richiesta di preventivo bagni chimici, in primis bisogna fare una ricerca per zona, delle aziende che noleggiano bagni chimici (esempio se la destinazione dei bagni chimici è Milano si eseguirà la ricerca con noleggio bagni chimici Milano), poi si verificano i servizi che comprende il noleggio, si sceglie la tipologia di bagno chimico (ad esempio ci sono bagni chimici di lusso) e si confrontano i preventivi.

Riassumendo: per chiedere il migliore preventivo per il servizio di noleggio bagni chimici occorre

  • cercare aziende di noleggio nella città o località di riferimento
  • verificare il tipo di servizi che comprende
  • fornire il numero di bagni (o il numero di persone presunte così da poter permettere di eseguire il calcolo dei bagni occorrenti)
  • fornire il numero di giorni del noleggio
  • scegliere il tipo di bagno chimico

Prezzi noleggio bagni chimici:

Il costo per il noleggio dei bagni chimici varia in base alla tipologia del bagno che si sceglie, in base al numero di servizi igienici ed in base alla durata del noleggio.

Occorre considerare che serve un bagno chimico ogni 50 persone per un evento della durata di un giorno, questo numero va raddoppiato nel caso di durata di due giorni.

Nella spesa va considerato anche il numero di interventi di pulizia necessari durante il periodo di noleggio.

Related Posts

Leave A Comment