• domenica , 25 Settembre 2022

Anticonformisti e sofisticati, questi sono i gioielli made in Italy di Dispotic.com

Anticonformisti e sofisticati, questi sono i gioielli made in Italy di Dispotic.com

Dispotic va oltre i canoni comuni nel concepire i suoi gioielli made in Italy con l’obiettivo di liberare chi le indossa dai limiti imposti dalla moda comune, per renderti anticonformisa, sofisticato e unico.

La libertà di scegliere di essere ciò che meglio ti rappresenta attraverso i tuoi gioielli è l’obbiettivo principale per l’azienda che vuole uscire dal coro.

Questo è ciò che propone Dispotic con i suoi pezzi, ponendo fine ai limiti dell’eleganza convenzionale e dando l’opportunità di essere diversi, sofisticati ma anche semplici e, quindi, unici.

Una perfetta fusione tra il gioiello e la forza del carattere di chi lo indossa.

Ed è che Dispotic porta il suo concetto di gioielli made in Italy un passo avanti, cercando fin dall’inizio di creare il gioiello che ancora non esiste, quelli che trascendono le mode, diventano senza tempo e il cui aspetto è diverso da tutto ciò che si è visto finora. Quella non conformità è il risultato della combinazione della tradizione artigianale con l’approccio sperimentale alle forme e ai materiali. Dal marchio fanno in modo che tutti i pezzi siano realizzati solo in Italia, al fine di salvaguardare un sapere che è, di per sé, un tesoro nazionale.

Quella cura del dettaglio si vede anche nelle sue forme, ispirate alla moda urban, ma sempre con l’ergonomia di chi li indossa: Dispotic ha sempre cercato forme che si adattino al corpo e siano comode. Questo vale per i bracciali e per le collane, progettate per adattarsi a qualsiasi forma del collo. Si tratta di immaginare gioielli made in Italy in sinergia con il corpo e lo spazio.

Gioielli made in Italy che incarnano la contemporaneità del momento ma con quella nota anarchica e anticonformista, una combinazione con un approccio sperimentale delle forme adatte per i più giovani e per tutte quelle persone che vogliono distinguersi dalla massa con dei gioielli made in Italy che sprigionano libertà, ribellione, voglia di evolversi e esprimersi senza preconcetti, senza barriere, senza limiti.

Dispotic è un marchio nuovo che si sta facendo strada sul mercato dei gioielli made in Italy proprio per il suo carattere deciso e anticonvenzionale che non lascia possibilità a mezze misure: o si ama o si odia, e i gioielli Dispotic sono fatti per essere amati da chi cerca un accessorio originale, anticonvenzionale ed unico nel suo genere, per valorizzare la personalità di chi lo indossa.

Scopri la collezione di gioielli made in Italy sul sito web: https://www.dispotic.com/

Related Posts

Leave A Comment