• giovedì , 13 dicembre 2018

Vally in the sea world, il nuovo volto Instagram 2018

Il 2018 sta per finire, nel corso dei suoi 12 mesi ci ha donato molte sorprese e altrettante novità tra le quali spicca il nuovo profilo Instagram di Valentina Puccio Vally in the sea world. Si tratta di un profilo fashion che ingloba al suo interno interessi e passioni, arte e moda, insomma un mix di immagini che racchiude in ogni sfaccettatura la vita ed il pensiero dell’artista. Gli hashtag sul mare, sull’attività di sub (Valentina pratica ormai da anni sub Open Water), sulla moda, sulle tecniche pittoriche tutt’altro che convenzionali arricchiscono di giorno in giorno la schiera di follower che la conoscono già dai tempi in cui condivideva ogni sua passione sul suo canale Youtube Valentinastilista.

dav

Instagram è stato eletto come canale preferenziale per la sua attività perché le immagini riescono a suscitare meglio le sue emozioni e a trasmettere i suoi interessi, le sue abilità e tutto ciò che la ispira come le spiagge, la mondanità, l’arte, la storia e il fascino di Miami, sua città adottiva.

L’Art Decò District, la villa Versace o Casa Casuarina, per esempio sono solo alcuni siti oggetto di ispirazione della Puccio. Un mondo che incanta, che ti avvolge e che riesce a rendere speciale ogni istante del giorno e della notte. Una città frizzante ed eternamente giovane, piena di stimoli che magicamente prende forma nelle sue pitture e nei suoi modelli. Il profilo di Instagram Vally in the sea world non è solo nuovo “anagraficamente”, ma anche dal punto di vista delle idee. Non abbiamo a che fare con citazioni o condivisioni, tanto meno con fake news, ma di immagini ispirate che ispirano, vere e proprie passioni che la fashion designer affida a scatti o video di varia lunghezza.

Il profilo è molto seguito e già in poco tempo si è affermato nel mondo dei social network, si sente molto parlare delle tendenze lanciate da Valentina che non si stanca mai di esplorare e reinventarsi nella sua arte e nelle tecniche che adotta. La sua è un’arte a tutto tondo che, come già detto, spazia dalla moda alla pittura, senza lasciarsi distogliere da ciò che è banale, ordinario e sterile; il suo obiettivo principale originario non viene tradito, la sua comunicazione attraverso il social Instagram non subisce alcuna interferenza e colpisce dritto al cuore, alla sensibilità di ognuno come è solito fare dalla vera arte. Possiamo quindi affermare che il profilo rispecchia a pieno l’obiettivo prefissato.

Related Posts