• martedì , 14 agosto 2018

Una borsa blu ed è subito estate!

L’accessorio indispensabile per la stagione calda è una bucket bag in pelle blu, basta scegliere quella giusta.

Stai guardando nell’armadio, non hai trovato una borsa che ti piace, ma soprattutto ti accorgi di non avere un secchiello blu. Prima di tutto ti chiedi, ma perché lo chiamano secchiello? L’origine arriva dalla Francia (come molte storie di moda!) quando un produttore di champagne chiese a Louis Vuitton di realizzare una borsa per trasportare le sue “bollicine” anche fuori casa ed inventò appunto la Noé bag (accadeva nel 1932, come dire un evergreen che non perde di fascino).

Adesso sai anche perché si chiama così, un modello iconico riscoperto in questa estate 2018 da tutti brand di moda e riletto in chiave fashionista, accessorio fondamentale per gli outfit del momento.

Tra i colori dell’estate 2018 c’è sicuramente il blu, da abbinare al denim, tendenza di questo anno.

Se sei in crisi e non sai quale scegliere, basta seguire qualche regola per trovare l’accessorio giusto per la tua estate:

– elimina le borse che risalgono a quattro stagioni precedenti

– controlla che tua madre non abbia nascosto nel suo armadio un secchiello blu anni sessanta… e portalo subito nella tua stanza. Se non hai trovato quello che cercavi passa al punto successivo

– concentrati e pensa che il blu è il colore che puoi abbinare in estate … ma anche in inverno

– fai un giro online e scopri i trend seguiti dalla influencer

– finalmente hai trovato la tua borsa blu 

e allora clicca e acquista.

E’ lei la borsa che cercavi, una bucket bag (traduzione inglese di secchiello, per chi non avesse padronanza del vocabolario moda!) firmata da Monrob: ti fa pensare subito all’estate, realizzata in pelle nabuk nei colori Oceania e Blue, design essenziale ma molto chic.

La tracolla è regolabile, così la puoi indossare anche al braccio, come molte influencer hanno fatto nelle ultime fashion week; è facile da abbinare sia per il giorno che per la sera; è versatile perché riesce a trasformare un look anonimo in qualcosa di speciale; avrai lo spazio giusto per mettere dentro tutto quello che ti serve, il secchiello di Monrob ha infatti tre tasche interne di cui una con zip.

Il blu è perfetto, un colore che in questa borsa gioca con gli spicchi di nabuk che si alternano alla pelle, assolutamente made in Italy, come tutte le borse delle collezioni Monrob.

Finalmente hai trovato la bucket bag che volevi, adesso non ti resta che indossarla con l’outfit che hai scelto per questa sera!

Related Posts