• martedì , 6 Dicembre 2022

Pier Angelo Remelli: biografia, romanzi e produzione musicale

Pier Angelo Remelli è uno scrittore e produttore musicale, conosciuto per aver ideato la saga della Banda di Luis, con il primo romanzo edito nel 2021 intitolato Enapay.

La sua scrittura è molto piacevole, attraverso delle scelte stilistiche precise, l’autore riesce a coinvolgere il lettore, creando una forte empatia con i personaggi dei propri romanzi.

Non è un caso che il suo primo romanzo breve Enapay- La vera storia della Banda di Luis ha riscosso un buon successo, al punto da essere venduto dai più importanti store in formato copertina flessibile o ebook.

Tra gli store più importanti ci sono: Mondadori, La Feltrinelli, IBS, Hoepli, Libreria universitaria, Rakuten Kobo e YoucantPrint. Il romanzo è disponibile anche su Google Play Store e su Amazon.

Il protagonista del suo romanzo è Angel Melli che si unisce alla famosa banda di fuorilegge di Luis Ferreira, dopo aver vissuto un periodo molto intenso e deludente, tra guerre e la fine della storia d’amore con Estefanìa.

La sinossi del romanzo:

“1847, Venlesia (Stati Uniti d’America). Angel Melli è un sottotenente del 2° Reggimento di Cavalleria. È un soldato ribelle, i cui ideali iniziali sono stati demoliti dall’orrore della battaglia di Monterrey, in Messico, e della guerra contro i pellerossa. Dopo l’ultima battaglia, Angel è uno dei testimoni del trattato di pace con la tribù dei Wanini. La guerra sembra finita e una sera, alla festa del primo cittadino di New Venice, Angel conosce Estefanìa. La passione di Estefanìa travolge Angel come un uragano e lei sogna già le nozze quando lui le promette di starle sempre accanto. Enapay è un romanzo western dalle pagine intrise di passione, guerra e storia”.

Pier Angelo Remelli ha anche prodotto due tracce musicali: Enapay – Soundtrack ed – Enapay, Wanini Rescue – Soundtrack. Entrambe pensate per essere il sottofondo ideale per accompagnare il lettore nella lettura delle avventure della banda.

Le tracce audio sono disponibili nei più importanti store online come Amazon Music, Apple Music, Dazer, Youtube Music e Spotify.

Attualmente, hanno totalizzato un buon numero di ascolti, ne consigliamo l’ascolto se avete deciso di acquistare il romanzo, ma anche per godersi un piacevole sottofondo con suoni ricercati e una musica in grado di creare atmosfera.

Pier Angelo Remelli è una persona ottimista, amante delle cose semplici e belle della vita. Il suo entusiasmo è presente in ogni pagina delle sue opere. Oltre ad Enapay, lo scrittore ha prodotto alcuni racconti brevi disponibili sul suo sito ufficiale.

Consigliamo di leggerli per comprendere meglio l’essenza dello scrittore e le sue opere. Visita il blog di Pier Angelo Remelli.

Related Posts

Leave A Comment