• sabato , 4 Febbraio 2023

Noleggio bagni chimici a Saronno: il servizio migliore che fa per te

Se stai cercando un servizio di noleggio efficiente e con tempi di risposta rapidi, Ecotaurus è la ditta giusta. Da anni, infatti, mette a disposizione tutta la sua competenza nel settore con servizi specializzati in molte zone della Lombardia.

Quando non si ha la possibilità di usufruire di una rete fognaria, noleggiare dei bagni chimici è la soluzione migliore, in quanto, oltre ad essere comoda e pratica, garantisce anche la massima igiene e pulizia grazie al sistema autopulente di cui sono forniti che agisce tramite agenti chimici specifici.

Il servizio di noleggio è l’ideale anche perché offre un’assistenza completa che va dal trasporto alla rimozione dei dispositivi sanitari, guidando il cliente passo dopo passo in ogni fase prevista.

Il noleggio perfetto con Ecotaurus

Il servizio è erogato da personale qualificato che, esaminando con attenzione le esigenze della clientela, troverà la soluzione su misura adatta a soddisfare ogni richiesta. Il noleggio è reso semplicissimo all’utente grazie ad una procedura standard basata su tre fasi:

  1. Installazione;
  2. manutenzione;

Durante la prima fase gli addetti provvedono al trasporto e alla consegna dei dispositivi igienico-sanitari sul luogo indicato e, una volta completata l’installazione, le cabine sono immediatamente pronte all’uso.

Nella fase di manutenzione il personale procede con la sanificazione e con il mantenimento della pulizia. Nella terza ed ultima fase il personale autorizzato interviene rimuovendo i bagni chimici al termine dell’evento, e provvedono, inoltre, al ripristino dell’area in cui è avvenuta l’installazione.

Bagni chimici per ogni esigenza

Ogni destinazione d’uso richiede una tipologia specifica di dispositivo; Ecotaurus mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di modelli tra cui scegliere, tutti visualizzabili sul catalogo del sito aziendale, completi di descrizione dettagliate e specifiche tecniche. I prodotti proposti sono tutti certificati e omologati secondo le norme di legge previste e sono realizzati con materiali di qualità.

Sul sito web è possibile, inoltre, richiedere un preventivo gratuito immediato tramite la compilazione di un apposito modulo; questo aiuterà il cliente ad avere un’idea precisa della spesa complessiva del pacchetto che desidera acquistare e a verificare in modo dettagliato i costi di ogni fase.

Il preventivo non impegna all’acquisto e non è vincolante. Per concordare un appuntamento in sede o anche solo per ricevere qualsiasi altra delucidazione, si può contattare la ditta al numero di assistenza indicato sul sito, oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica anch’esso indicato sul profilo aziendale.

Costi contenuti per un servizio di qualità

Il costo del noleggio è molto variabile e cambia a seconda di diversi fattori, in particolare: dal numero di dispositivi che occorrono e dalla durata del noleggio.

Sul prezzo finale incidono, ovviamente, anche la scelta del modello, la tipologia di sistema, ed eventuali optional. In genere, il costo di un bagno chimico base (al giorno) è compreso tra le 75 e le 100 euro.

La proposta di noleggio bagni chimici Saronno di Ecotaurus è senza dubbio vasta e completa, adatta per tutte le tasche; da sempre si impegna a trovare le migliori soluzioni su misura per ogni cliente.

Related Posts

Leave A Comment