Questa primavera estate 2017 le borse di tendenza devono essere colorate, ma oggi vedremo quali sono i colori più appropriati per le borse estive che vogliono rispettare gli ultimi trend del momento.
- Color cuoio e camoscio: che le borse siano color sabbia, nocciola, color cognac o terra bruciata, sicuramente i toni della natura sono i must della stagione calda.
Perfetti per essere abbinati ad ogni mise ed a ogni colore, le borse di queste tonalità saranno versatile e sempre attuali.
- Rosa: le borse e anche gli accessori, già nell’anno passato 2016 erano di tendenza dipingersi di rosa quarzo, adesso lasciano spazio a altre tonalità molto in contrasto tra loro; da una parte vediamo un rosa pallido, quasi impercettibile, molto romantico e dall’altro un bel rosa di colore pieno, vivace, che rappresenta in pieno il colore per la stagione estiva.
- Blu e celeste: per questa stagione non manca il color denim slavato, che con i suoi momenti di alto e basso, nella moda, ritrova sempre i suo periodo da protagonista.
Senza dimenticare il celeste chiaro, fino ai toni del blu profondo, sono sempre attuali e proposti in molte collezioni di borse firmate.
- Verde: il verde quest’anno è il colore alla moda per eccellenza , ma nelle borse deve essere di tonalità “greenery”, una nuance frizzante e vivace, molto particolare, con sfumature del verde menta, ma con una punta di giallo, che tinge tutti gli accessori e le borse di quest’anno, ispirandosi alla natura.
Anche se non dobbiamo dimenticare, che tra molti accessori e borse troviamo anche il verde militare, che in questa stagione conosce una nuova giovinezza.
- Giallo: il color senape lascia spazio ad un giallo più chiaro, luminoso e primaverile; direi una nuance perfetta per borse che non vogliono passare inosservate e che rappresentano in pieno la verve della stagione estiva.