Siamo ormai in Primavera e la voglia di abbandonare i colori più cupi e la mise dell’inverno, si fa sentire, il tutto, ancora maggiormente accentuato dalle colorate e vivaci borse firmate proposte da molti marchi per la stagione estiva di quest’anno.
Infatti tra le tendenze che sprigionano la vera verve di primavera sono le borse firmate, extra-colorate e dalle forme originali e spaziose.
Tra queste possiamo citare alcune delle borse firmate , proposte dalla maison fiorentina Braccialini:
- Rita, con una fantasia a righe stra-colorata che richiama i trend anni Settanta, sono ideali per ogni occasione; realizzate in ecopelle dai colori arcobaleno sono il must per la stagione estiva, abbinabili con tutti i capi, sia per dare un tocco di colore ad un abito da sera, sia portati in modo casual, dal primo mattino.
- Cartoline, della linea di borse firmate Tua di Braccialini, vengono riprodotte scene quotidiane e personaggi intenti a fare qualcosa, sempre rappresentati nelle più belle capitali d’Europa.
Come ad esempio a fare shopping in Portobello Road, in Provenza, nel negozio di Brick Lane, in cerca di qualcosa di veramente fashion…insomma divertenti e colorate borse che ci raccontano qualcosa di carino, realizzate in diversi formati e dimensioni così da poter accontentare le diverse esigenze dei clienti.
- Tra altre borse firmate di Braccialini, troviamo la linea Popfruit, con tinte vivacissime e linea molto moderne, perfette per dare un tocco di colore al proprio outfit.
- Per le romantiche, invece troviamo la linea di borse firmate Cristina, di Braccialini, con stampa floreale dai colori più soft, e dettagli a contrasto.
Il must per quest’anno è la piccola cross-body con tracollina regolabile da portare sia a tracolla per un look casual che a spalla, in modo più elegante.
- Per ultime, ma non per questo meno cool, le New Impact, sempre borse firmate Braccialini, in versione secchiello o shopping bag con stampe colorate patchwork e optical.