• giovedì , 21 Novembre 2024

Kipling e la collezione di borse eco-friendly.

La realizzazione di accessori moda , non corrisponde necessariamente alle pratiche ecologiche, ma con l’ultima collezione di Kipling, che utilizza un tessuto speciale, sarete lieti di sapere che è possibile creare borse molto ecologiche.

La collezione di Kipling “KAEON” presenta un nuovo tessuto chiamato “Aires”, che incorpora il 37% di fibre riciclate e utilizza il 90% in meno di acqua nel processo di tintura.

Questo processo, compromette la resistenza e il prezzo finale della borsa di Kipling?

Certo che no! Questa collezione ecologica Kipling, oltre ad essere resistente e allo stesso tempo maneggevole e leggera, è anche 100% idrorepellente, perfetta quindi in situazione dove ul tempo è imprevedibile o per partire all’aventura.

Kipling-Kaeon-bag-collection

Mentre questa collezione di Kipling porta un buon messaggio di innovazione in materia di pratiche di produzione più ecologiche, allo stesso tempo le borse di Kipling, rimangono eleganti e contemporanee.

Perfetto e super funzionale lo zaino “On A Roll” della linea Kaeon di Kipling, facile e pratico da indossare, può seguirti ovunque regalandoti sempre uno stile cool, ma allo stesso tempo, con tutti i suoi dettagli in pelle e le rifiniture in metallo lucido, come il logo, aggiungono un tocco di pregiatezza e lusso all’accessorio, diventerà il tuo zaino preferito e il compagno perfetto per le tue future emozionanti avventure.

La collezione Kaeon di Kipling, è costituita da zaini, totes, borse e clutches, tutte con l’aspetto giocoso e frizzante caratteristica identificativa dell’azienda Kipling.

Che meritano la nota, anche le eleganti borse a tracolla Life Saver di Kipling, sono ampie shopper super funzionali e alla moda, perfetta per la ragazza moderna con una vita vivace e piena di impegni; funzionale e pratica, si presta nel tempo libero o da portare a lavoro, con tutto lo spazio necessario per organizzare il necessario è un accessorio moda di Kipling a cui non potrai più separarti.

Related Posts

Leave A Comment