• venerdì , 20 ottobre 2017

Come spostarsi comodamente nella città di Roma e zone limitrofe

Vedere le bellezze di Roma Capitale e delle zone limitrofe è una tappa che ogni turista che si rispetti deve fare almeno una volta nella propria vita, la storia e la cultura della città romana sono tra le più affascinanti del mondo e meritano di essere viste.

Nelle vicinanze di Roma ci sono posti incantevoli come il Porto di Civitavecchia, un luogo ricco di  monumenti e luoghi simbolo, la zona portuale è meta di milioni di turisti ogni anno e le tradizioni del luogo sono uniche e incantevoli.

Per cui arrivati a Roma consigliamo di non perdere le bellezze offerte da Civitavecchia e viceversa, chi si stabilisce al Porto non può non dedicare delle giornata alla scoperta della capitale.

Se vi state chiedendo come arrivare dal Porto di Civitavecchia a Roma centro, dovete sapere che ci sono tante possibilità, alcune economiche e un po’ più stressanti e altre leggermente più dispendiose ma assolutamente immediate ed efficienti.

Per chi non vuole spendere molto e spostarsi da un luogo all’altro può utilizzare i mezzi pubblici messi a disposizione tra autobus, treni e navette, in questo caso bisogna tener conto di alcuni aspetti: i bagagli dovete portarli voi a mano, i mezzi potrebbero essere affollati, ci potrebbero essere alcuni ritardi o attese.

Chi, invece, preferisce la comodità e non ha problemi a spendere qualcosa in più, può rivolgersi a servizi di trasporto privati come taxi e transfer, che giungono nella posizione in cui ci si trova e portano a destinazione in totale comodità.

Nel caso si voglia usufruire di un servizio di transfer privato, un’azienda molto efficiente è la Royal Blu Travel che da anni opera nel settore del turismo e collabora con tanti tour operator e agenzie marittime che ogni anno gli affidano i clienti di compagnie di crociera molto importanti.

L’azienda offre un servizio di noleggio auto con conducente, un professionista che mette a disposizione la sua professionalità, assicurando qualità e puntualità, i trasferimenti avvengono in auto o con un minivan Mercedes,

Viene offerto un servizio di noleggio con conducente, un vero professionista del settore che cura tutte le esigenze del cliente con professionalità e qualità, assicurando classe e puntualità.

L’autista di Royal Blu Travel è pronto a rispondere alle esigenze del cliente, inoltre, per facilitare la comunicazione, si farà trovare fuori dal posto concordato con un cartello e il nome di chi ha acquistato il servizio, pronto per portarlo comodamente a destinazione.

Related Posts