• martedì , 26 marzo 2019

Eccellenze di Nocera a Casa Sanremo

Ogni anno Casa Sanremo si appresta ad essere il palcoscenico per le eccellenze italiane, un modo per acquisire maggiore visibilità e far conoscere la propria arte sotto ogni aspetto, ma anche tradizioni enogastronomiche delle varie regioni.

Casa Sanremo riesce a regalare emozioni rare e intense, mettendo in scena uno evento straordinario e unico nel mondo.

In 12 anni di attività, sono tantissimi gli Showcase, i Workshop, gli Educational e le attività di Show Cooking che ci sono alternate nelle stanze della Casa; le emozioni che si sono vissute ogni anno restano vive, con ricordi indelebili, nella mente delle persone che hanno partecipato.

Tra le tante eccellenze italiane, quest’anno a Casa Sanremo è riuscita a farsi notare anche la città di Nocera Inferiore grazie alla BerardinelliAndCo, che ha portato il nome della città dell’Agro nocerino, come ospite durante la 69esima edizione del Festival di Sanremo.

La Berardinelli&Co. è una società che da tanti anni opera in vari settori tra cui moda, spettacolo, musica, marketing, comunicazione e management artistico.

Proprio di recente il marchio ha inaugurato il settore “Berardinelli Industries”, che si occupa di robotica e intelligenza artificiale per la sicurezza nazionale; dopo questo grande passo è arrivata la soddisfazione: l’azienda ha rappresentato la città di Nocera Inferiore e tutto il suo territorio, insieme alle sue eccellenze, durante il format musicale Casa Sanremo Tour, realizzando una puntata del format “L’Italia in Vetrina”, tutta dedicata alla città di Nocera.

Durante la puntata, dopo l’esibizione dello “show cooking” dello chef Claudio Paduano e dell’esibizione della band partenopea “Cor a Cor”, il conduttore Cataldo Calabretta ha promesso di trascorrere un fine settimana nella città di Nocera Inferiore per un tour alla scoperta delle sue bellezze storiche e culinarie.

Si tratta di un’occasione ulteriore per mostrare la storia, la cultura e le tradizioni della bellissima cittadina dell’Agro Nocerino.

Grande soddisfazione anche dal Sindaco della città, Manilo Torquato e da Antonio Franza, assessore delle Politiche di Sviluppo Economico, soddisfatti per il lustro ottenuto dalla città nel grande palcoscenico di Sanremo.

Vedere Nocera Inferiore protagonista di una delle tappe di Casa Sanremo Tour è senza dubbio una grande soddisfazione ed ha dato la possibilità a tanti giovani appassionati di musica di farsi conoscere all’interno del panorama nazionale della canzone italiana.

Da questa prospettiva, Casa Sanremo è stato uno strumento importante per veicolare la cultura e l’eccellenza del territorio Agro Nocerino, facendolo arrivare a tutta l’Italia.

La città di Nocera è ricca di storia, tradizioni e tante eccellenze di vari settori, la Berardinelli and Co ne sono un esempio, grazie al loro impegno, al lavoro costante e ai grandi investimenti, oggi sono una realtà forte, importante, un punto di riferimento del territorio.

Casa Sanremo ha ancora una volta svolto un lavoro eccellente di promozione delle grandi e piccole realtà italiane, ideata nel 2007, da ben 12 anni si impegna attivamente per dare visibilità e permettere ad artisti e imprenditori di emergere e raggiungere una fetta di pubblico maggiore.

Related Posts