• lunedì , 24 luglio 2017

Un soggiorno sereno presso la residenza per anziani Anagnino in zona Tuscolana

Quando si arriva alla terza età le attenzioni di cui si ha bisogno sono molte di più, le necessità aumentano e avere vicino una persona presente durante tutto il giorno può essere la soluzione migliore per vivere serenamente questa importante fase della vita.
Purtroppo, a causa dei tanti impegni lavorativi e quotidiani non è sempre possibile dare la giusta assistenza agli anziani bisognosi, per questo motivo tante persone si affidano a case di riposo dove far soggiornare i propri familiari con la sicurezza che avranno tutte le cure di cui necessitano.
Se state cercando una residenza per anziani Tuscolana, il residence Anagnino è il luogo perfetto dove far trascorrere piacevolmente il tempo ai vostri cari, sia che siano autosufficienti che non autosufficienti, la struttura è organizzata in modo da offrire tutti i servizi necessari per garantire un ottimo soggiorno.
Come prima cosa, evidenziamo la presenza di personale medico altamente qualificato e specializzato in grado di dare la giusta assistenza agli anziani che sono affette da varie patologie o che non sono in grado di auto gestirsi, perché impossibilitati nei movimenti.
È possibile usufruire di figure professionali quali medici, psicologi, fisioterapisti, educatori e assistente sociali, tutti pronti a garantire la loro professionalità per rispondere alle esigenze di ogni singolo individuo.
Inoltre, la struttura mette a disposizione la fisioterapia con possibilità di usufruire di terapie di recupero e riabilitazione, un laboratorio diagnostici e il servizio di radiologia, in modo da assicurare agli anziani tutti i controlli di cui necessitano in questa importante fase della vita.
Per quanto riguarda l’organizzazione struttura di questa residenza per anziani si ha la possibilità di scegliere tra camere singole e doppie, pensate sia per chi vuole mantenere la propria privacy che per chi ha voglia di socializzare e condividere gli spazi con un’altra persona.
Le camere sono arredate in modo armonioso per far sentire l’anziano a casa e sono dotato di tutti i comfort tra cui televisore, climatizzare e asciugacapelli.
Per passare il tempo e invogliare alle relazioni sociali, inoltre, sono messe a disposizione sale tv in comune, assistenza religiosa e aree esterne dove fare passeggiate e trascorrere il tempo chiacchierando.
La residenza mette particolare attenzione anche per ciò che riguarda l’alimentazione, proponendo menu stagionali con prodotti di alta qualità e menu personalizzati per singola persona, con risposta a ogni necessità particolare.
La casa di riposo Anagnino in zona Tuscolana è accreditata dal Comune di Roma, questo vuol dire che si tratta di una struttura sicura, che rispetta le norme igienico sanitarie e che ha al suo interno personale qualificato che sa prestare la giusta assistenza e rispondere positivamente a ogni necessità dell’anziano.

Related Posts