• lunedì , 24 luglio 2017

Come scegliere l’intimo giusto per lui

Fare dei regali agli uomini non è affatto semplice, bisogna valutare tante cose, inoltre, nel caso si voglia regalare dell’intimo, bisogna sceglierlo in base alla tipologia del look dell’uomo in questione.

Per scegliere un buon intimo made in italy maschile adatto al vostro uomo, ci sono alcune considerazioni da fare, di seguito trattiamo quelle più importanti.

La prima cosa da fare quando state pensando di regalare dell’intimo al vostro uomo è quella di scegliere capi moderni, sgambati e originali. In commercio, tante grandi firme hanno creato linee di intimo maschile, davvero belle e interessanti, per cui dovrebbe essere facile trovare il capo giusto.

Un altro aspetto da considerare è quello del colore degli slip o dei boxer, si consiglia di optare per quelli molto colorati, mentre sono da evitare i capi di colore beige che dolgono completamente la sensualità ad un uomo. I colori consigliati sono il nero, il blu, il verde scuro e il grigio.

Il modello dei boxer va scelto con molta cura, è consigliabile sempre optare per quelli aderenti ed elasticizzati, evitare i boxer troppo ampi per niente sensuali, inoltre, è utile scegliere modelli molto sagomati, che faranno apparire l’uomo ancora più sexy.

Altro aspetto dell’intimo maschile da non sottovalutare sono le canottiere, infatti, queste fanno parte dell’abbigliamento intimo, meglio regalarne di molto scollate sul davanti, in modo da poterle nascondere facilmente sotto t-shirt e camice.

Le canottiere si vedono facilmente sotto le camice, in questo caso non sono per niente sensuali, per cui è meglio evitare di acquistarle, si consiglia di scegliere sempre canottiere di puro cotone o microfibra aderenti.

Ultimo consiglio, ma altrettanto importante, per la giusta scelta dell’intimo per uomo, è quello di scegliere slip che si possono abbinare con il colore dei pantaloni che indossa, perché?

Sono tanti gli uomini che usano pantaloni a vita bassa in cui gli slip sono molto evidenti, in questo caso, scegliere lo stesso colore da un tocco di stile, soprattutto per quell’uomo che utilizza pantaloni sportivi.

In linea di massima, la scelta dell’intimo per uomo va fatta tenendo presente alcuni suoi gusti personali e delle regole base, è assolutamente out qualsiasi cosa faccia l’effetto largo, sono sconsigliati i colori chiari e i boxer in stile “mutandone della nonna”, che non risultano per niente sexy e rischiano di far apparire l’uomo più grosso, soprattutto se ha delle cosce abbastanza grandi.

Related Posts