• martedì , 21 novembre 2017

Parcheggiare low-cost a Torino Caselle

Quando si parte per una vacanza o per un viaggio di lavoro, dobbiamo considerare anche come spesa extra i costi del parcheggio per la nostra vettura in aeroporto o nei pressi; molte volte i parcheggi hanno dei costi proibitivi, se poi si pensa di stare via diverso tempo, per cui la scelta migliore è quella di rivolgersi a un parcheggio low cost di caselle, nel mio caso.

Così sarà possibile parcheggiare nei pressi dell’aeroporto di Torino, anche con un budget ristretto, con trasferimenti per l’aeroporto con servizio navetta e poi di nuovo verso il parcheggio, assicurazione furto e incendio e personale affidabile e professionale a disposizione, insomma tanti servizi per tutte le tasche.

parcheggio

Dopodiché sistemato il parcheggio auto, ci possiamo focalizzare sulla bella esperienza che ci attende.

Nel mio caso partivo da Aeroporto Casella ad Amsterdam, abbiamo parcheggiato e con la navetta sempre disponibile siamo stati accompagnati al terminal, dopo un caffè e un piccolo spuntino, eravamo pronti davanti al Gate d’imbarco, dopo poco eravamo in volo, direi pieno quasi all’80%, destinazione Amsterdam.

Una tra le città più “diverse” da tutte le altre capitali europee, famosa per i coffee-shop e per i quartieri a luci rosse; la nostra attenzione viene subito catturata da biciclette che scorrazzano con perfetta disciplina nelle loro corsie predestinate e poi i canali e altri canali e quei fantastici ponticelli che li attraversano, da quello più grande a quello più piccolo, che comunque richiamano al romanticismo della fantastica Venezia.

Passeggiando si giunse alla piazza centrale, piazza Dam, poi andammo fino alla zona del mercato dei fiori, con tante bancherelle; visita obbligatoria e molto toccante, Anna Frank House, si trova sempre un pochino di fila per entrare, ma ne vale davvero l’attesa, un esperienza davvero suggestiva!

Insomma potrei parlare di mille e più cose da vedere o da fare, ma ognuno di voi dovrebbe decidersi e partire; ogni esperienza vissuta sulla propria pelle, con le proprie emozioni ti lascerà dei ricordi indelebili…non c’è cosa migliore di un bel viaggio!

Related Posts