• domenica , 23 settembre 2018

Come fare nuove amici e incontri piccante in una nuova città

Avete iniziato l’università in una nuova città o vi siete trasferiti per lavoro, non avete amici e non sapete cosa fare per trovarne di nuovi? Non scoraggiatevi, vi daremo alcuni consigli utili per non sentirvi soli, che siate degli studenti o dei lavoratori, magari single in cerca di compagnia, di seguito vi spiegheremo come comportarvi per fare nuove amicizie.

Prendete l’iniziativa

Non pensate troppo all’impressione che potete dare quando cercate di fare amicizia, anche se qualcuno potrebbe pensare che siete disperati, ignorateli e lasciatevi andare, provate a fare il primo passo, attaccate bottone e se non va, non sarà certo un insuccesso a fermarvi.

Avere tanti amici, soprattutto in posti che non si conoscono, fa stare bene ed essere felici, avere qualcuno con cui condividere i bisogni che si sentono necessari è fondamentale.

Guardatevi intorno

Una buona strategia per fare amicizia è quella di partire dalle persone che avete intorno, l’obiettivo è quello farvi amici i nuovi colleghi di studio o lavoro? Provate a portarli fuori dall’ambiente circoscritto, invitateli a cena, a fare un aperitivo, a frequentarvi al di fuori, se dopo diversi appuntamenti state bene, avrete trovato dei nuovi amici.

Ecco alcuni consigli pratici molto utili

Ci sono delle situazioni, dei comportamenti o dei pensieri che possono far pensare che non sia il caso di continuare la ricerca o che le persone che abbiamo davanti non sono quelle giuste, prima di trarre conclusioni, seguite questi consigli.

Non mollate se qualcuno vi dice che è già occupato; non fate conclusioni affrettate sul se piacete o meno; mandate messaggi di invito per un paio di volte prima di rinunciare; abbiate costante e continuate ad uscire; quando conosci dei potenziali amici cercate di essere realistici, sempre voi stessi e non invadenti, senza mai dimenticare che hanno anche altri tipi di relazioni e non esistete solo voi.

Se incontrate qualcuno che non pare interessato alla vostra amicizia, abbiate pazienza, ci vuole tempo per costruirsi una rete sociale; cerca di conoscere persone partecipando ad attività che ti piacciono organizzati nella città.

La costanza è il vero segreto

Per fare amicizia il segreto è quello di avere costanza, tra lavoro e impegni a volte questa cosa può venir meno, ma non bisogna mai scoraggiarsi, chi vuole diventare vostro amico il tempo lo trova.

Siete single e volete un po’ di compagnia?

Se invece siete single e state cercando un po’ di compagnia senza alcun legame, per trascorrere qualche piacevole serata in città all’insegna del divertimento e della trasgressione, potreste contattare una donna pronta a passare dei momenti di puro piacere insieme.

Per farlo potreste rivolgervi a dei siti di incontri escort a Genova e varie città italiane, dove è possibile trovare migliaia di profili di donne pronte a lasciarsi andare a incontri piccanti per una sera; si tratta di un metodo semplice e immediato, basta collegarsi online, crearsi un profilo e mettersi in contatto con una di loro, parlare un po’ e poi darsi appuntamento.

Se avete poco tempo per conoscere donne nei locali o non volete nessun tipo di legame, questa è sicuramente la soluzione più efficace.

Related Posts