• venerdì , 24 novembre 2017

L’interesse delle donne per l’uomo che cura il proprio aspetto e gli accessori

accessori uomoÈ risaputo che un uomo ben curato e attento al proprio aspetto riesce ad attirare più facilmente l’attenzione delle donne, secondo alcuni sondaggi, infatti, quest’ultime amano gli uomini che sanno scegliere gli accessori giusti.

Questo vuol dire che le donne apprezzano molto l’uomo che sa prendersi il giusto tempo per scegliere quel dettaglio che descrive il suo stile, ma, soprattutto, che sa come abbinarlo nel modo corretto.

La moda mette a disposizione tanti accessori lusso uomo, questo però non implica che un oggetto di lusso faccia lo stile giusto, sta nella bravura di chi lo indossa capire cosa fa al proprio caso e come fonderlo perfettamente al proprio modo di vestire.

Le donne sono molto curiose, per cui non stupisce che vengano attratte da un particolare che è in grado di colpire la loro attenzione, il più delle volte non riescono a fare a meno di avvicinarsi e chiedere dove è stato comprato quel determinato accessorio e questo facilita notevolmente il primo approccio e la conoscenza.

Insomma, un accessorio è in grado di fare molto di più di quello per cui è stato ideato, ma attenzione, non tutti gli accessori vanno bene!

Quali sono gli accessori giusto per un uomo? Sicuramente la cintura, una borsone alla moda, un orologio più particolare, un anello antico, una sciarpa, occhiali, un cappello, tutto ciò che può sembrare scontato, in realtà è in grado di dare quel fascino in più che poi attira l’attenzione delle donne.

Inoltre, non è importante quanti accessori si usano, ne basta anche solo uno ma scelto con gusto per creare un look interessante, perché è quello che definisce il proprio stile, c’è più possibilità di sbizzarrirsi e di provare vari abbinamenti, cosa che con i capi di abbigliamento è possibile fino ad un certo punto.

A volte, può succedere, che per egocentrismo ci si riempia di troppi accessori e particolari che alla fine vanno ad appesantire la figura, per cui, il consiglio è quello di fermarsi davanti allo specchio ed eliminare tutto ciò che a primo impatto sembra di troppo, che sia una sciarpa, una collana, un cappello.

Inoltre, il modo in cui si portano gli accessori è importante tanto quanto la loro scelta, bisogna essere rilassati e disinvolti, deve sembrare che la scelta di un determinato oggetto sia stata quasi casuale e si fonda perfettamente con il proprio stile e modo di essere.

Ricordate che le donne amano gli uomini che sanno vestirsi bene , che studiano ogni minimo dettaglio del look e che si mostrano disinvolti e sicuri di sé.

Related Posts