• sabato , 19 agosto 2017

Dove conseguire la patente B ad Aprilia

Per conseguire rapidamente la patente è importante scegliere con cura l’autoscuola nella quale seguire il percorso formativo necessario e dare gli esami, la qualità dei corsi e la professionalità degli istruttori sono la spinta in più che serve a raggiungere lo scopo nel minor tempo possibile.

Se siete alla ricerca di una buona scuola guida Aprilia, potete rivolgervi alle autoscuole Ferranti, che da anni operano nel settore con grande professionalità, assicurando successi a tutti gli iscritti ai corsi.

Vengono messi a disposizione tutti i mezzi necessari per apprendere rapidamente, non solo attraverso la conoscenza degli istruttori, ma anche con l’ausilio della tecnologia, tutti gli iscritti potranno godere dell’aiuto di un tablet personale durante il percorso formativo che faciliterà l’apprendimento.

Sono tanti i successi raccolti negli anni di attività, non solo conseguimento della patente B ma tanti altri servizi, come il rinnovamento della licenza di guida di qualsiasi categoria, rinnovo della patente nautica e corsi specifici sulla Sicurezza sul lavoro.

Dopo aver superate l’esame teorico della patente, viene messa a disposizione una Mini per esercitarsi per le guide, l’istruttore è una persona preparata, paziente e piena di esperienza, a disposizione dell’allievo, pronto a rispondere a tutte le domande e ad aiutarlo a superare le difficoltà durante la guida.

Inoltre le autoscuole Ferranti offrono tanti servizi che vanno aldilà della patente, nello specifico è possibile conseguire la CQC, la carta di qualificazione del conducente, che va aggiunta alla patente ma che non la sostituisce, ed è obbligatoria per la guida professionale, si tratta di un annotazione aggiunta alla patente di guida di categoria C,D,C+E e D+E.

Si possono seguire i corsi per l’CQC, effettuare rinnovi CQC, sostenere esami, recuperare punti persi oppure ottenere un duplicato in caso di furto o smarrimento; la vasta gamma di servizi comprende anche corsi per il CAP, un certificato di guida specifico per i taxi e per le auto di noleggio con conducente; per l’ADR, un certificato di formazione professionale per quei veicoli che trasportano merci pericolose; un corso per imparare a usare correttamente il cronotachigrafo e uno per l’abilitazione all’uso di macchine agricole e di altri mezzi per il lavoro.

A causa delle esigenze e della disponibilità degli iscritti, vengono proposti corsi a diversi orari per favorirne la frequentazione senza particolari problemi, per avere maggiori informazioni è possibile contattare le autoscuole Ferranti al numero +39 06 929 02 638 o scrivere una mail all’indirizzo info@autoscuoleferranti.it.

Related Posts