• mercoledì , 13 dicembre 2017

Comprare visite Youtube per diventare subito famosi su Youtube

Chi entra a far parte del mondo di Youtube sa quanto sia importante avere un buon numero di visualizzazioni dei video per fare successo e diventare popolare, ma non è così semplice come potrebbe sembrare.

Infatti, per diventare popolari su Youtube, c’è bisogno di impegno, continuità e di un buon numero di visite iniziali che assicurino nel tempo, un certo numero di condivisioni dei contenuti e del canale stesso, ma come è possibile ottenere numerose visite se il canale è stato aperto da poco?

Ogni nuovo youtuber che decide di aprire un canale deve partire dalle basi, per prima cosa deve capire il target di utenza che vuole raggiungere, deve fissare un obiettivo e curare graficamente l’aspetto del proprio canale, riempirlo di informazioni e di effetti che attirino l’attenzione.

Dopo aver preparato il tutto e iniziato a caricare i primi contenuti, inizia il lavoro più difficile, cioè quello di farsi conoscere: ci sono dei piccoli consigli che si possono seguire nativamente su Youtube per facilitare la ricerca dei contenuti, che comprendono un’adeguata descrizione del video, la scelta di tag giusti e kw adeguata all’argomento che si sta trattando e all’utenza ce si vuole raggiungere in quel momento.

A volte, però, pur facendo le cose per bene, seguendo tutti i criteri giusti e le azioni che migliorano l’esperienza utente, non si riescono ad ottenere più che qualche decina di visual sul proprio canale, in questo caso cosa fare?

Da tempo, ci sono alcuni servizi online che permettono di comprare visite youtube e aumentare rapidamente le visualizzazioni sul proprio canale e sui contenuti, ci riferiamo a un vero e proprio marketing, un servizio efficace che molte persone utilizzano, soprattutto inizialmente, per farsi conoscere.

Precisiamo che non è un servizio offerto da Youtube, ma da alcuni siti specializzati che mettono a disposizione pacchetti con un tot di visualizzazioni italiane o internazionali, del tutto reali e uniche.

Infatti, bisogna fare molta attenzione quando si decide di acquistare uno di questi servizi marketing per aumentare le visite youtube, molti utilizzano dei BOT per far aumentare semplicemente il contatore, senza portare vere visite al video o al canale; mentre altri siti più seri, forniscono pacchetti di utenza vera, persone che visualizzano davvero il contenuto, anche grazie all’incorporazione del video in alcuni canali come Facebook, Twitter e Google Plus.

Quest’ultimi sono siti specializzati realmente sulla distribuzione di visualizzazioni su canali e contenuti, il loro servizio di marketing è decisamente efficace e permette di raggiungere rapidamente un buon numero di visite totali, permettendo anche la diffusione reale del contenuto su tutti i canali a disposizione, tra cui quelli citati poco fa.

Questo tipo di servizio può essere utile appena si apre un canale, un modo ulteriore per farsi conoscere rapidamente e raccogliere consensi, ma non è di certo una soluzione definitiva per avere tante visualizzazioni nel tempo, quelle si ottengono solo con costanza nella pubblicazione dei video e nella scelta dei contenuti, che devono essere sempre di qualità, interessanti e incuriosire il target di utenza che ci si è prefissati di raggiungere.

Related Posts