• mercoledì , 13 Novembre 2019

Come sedurre una milf

Le donne mature sanno cosa vogliono da una relazione e proprio per questo motivo sono in molti a desiderare una relazione con una Milf. Come fare quindi per sedurre una di queste donne? Scopriamolo assieme!

Il potere del desiderio

Il primo aspetto su cui far leva nel caso in cui vogliate far colpo su una milf è senz’ombra di dubbio il desiderio. Alle donne mature, infatti, piace l’uomo sicuro di sé e pertanto dovete trasudare autostima. Quando vi trovate a parlare per la prima volta con una milf, non iniziate subito a farle dei complimenti. In questo caso, infatti, rischiate solamente che non vi prenda sul serio. Al contrario, usate tutta la vostra sicurezza per fare colpo.

Ricordate, poi, che si tratta di una donna più grande, quindi evitate assolutamente atteggiamenti da ragazzino, come ad esempio ostentare l’auto o fissare ogni bella ragazza che vi passa davanti agli occhi. Mettete in risalto tutti quegli aspetti che possono aiutarvi a farvi sembrare interessanti.

Dall’altro canto non concentratevi su quello che non avete vissuto, altrimenti rischiate solamente di annoiarla. Se siete molto più giovane, non parlate dei vostri amici o di quelle esperienze tipiche dei vostri coetanei, altrimenti potrebbe sentirsi vecchia.

Concentratevi sulle sue caratteristiche più interessanti, dicendole cosa vi piace di lei. Apprezzatala, in pratica, per quello che è. Non deve per alcun motivo pensare che siate attratti solamente dalla sua età.

Se vi chiede quanti anni le date, cercate sempre di sottrarre qualche anno alla vostra idea. Allo stesso tempo non esagerate. Se ha più di 35 anni, non dite che ne ha 20, piuttosto aggiratevi sui 29.

Una volta introdotta la questione dell’età, potete anche chiedere come mai è single o come ha potuto dire di no a tutti gli uomini che sicuramente le hanno proposto il matrimonio. L’importante è non sembrare troppo stucchevoli.

Indipendenza e intraprendenza

Se volete sedurre una milf, fate colpo con la vostro indipendenza. Le donne più grandi non apprezzano gli uomini appiccicosi e dipendenti. Parlate delle attività che adorate fare per divertimento. Sport e hobby preferiti, ma anche le esperienze che fate o avete vissuto autonomamente per sviluppare la vostra personalità.

Se, parlate sempre dei vostri amici e familiari allora potrebbe pensare che non abbiate mai affrontato dei momenti da solo, e l’interesse finirà per scemare.

Chiedetele di uscire con voi senza rimandare. Dopo aver affascinato questa donna e dimostrato di essere maturo e indipendente, invitatela subito a uscire.

Portatela fuori per un appuntamento, ricordandovi che si tratta di una donna matura. Se andate a cena in un ristorante e avete l’età giusta per bere alcolici, non ordinate una birra, bensì optate per un cocktail di classe, come gin tonic. Ovviamente, non bevete più di quanto siate abituati, soprattutto se dovete guidare.

Siate dei gentiluomini e non sentitevi in imbarazzo o intimiditi dal fatto che lei sia più grande, anche se dovesse trattarsi di una differenza di 10-15 anni. Puntate sui vostri punti di forza invece di segnalare le debolezze. Non parlate della mancanza di esperienza o delle prospettive lavorative. Invece mostratevi sempre entusiasti quando pensate al futuro.

Abbiamo visto come sedurre una milf, se invece, volete un appuntamento sicuro con una donna potreste pensare di contattare una escort Lombardia, in questo modo rompere il ghiaccio potrebbe essere molto più facile.

Related Posts