• mercoledì , 22 novembre 2017

Una bellissima riproduzione del paesaggio toscano

La Toscana è una meta turistica per tutti i viaggiatori e molte persone sia straniere che italiane adorano il suo paesaggio per passare le vacanze in un’ambiente rurale immerso nella natura.

Non a caso infatti in Toscana sono nati numerosi centri che fanno dell’architettura locale e del paesaggio la loro arma vincente per conquistare i cuori dei turisti.

L’architettura in particolar modo risulta una delle particolarità più apprezzate, non soltanto i monumenti storici famosi che si possono vedere nelle grandi città, come Firenze, Pisa, e Siena, ma anche quell’architettura rurale tipica dei paesi della nostra che immergono il turista in ambiente del passato.

Borghi, villaggi, pievi, scorci di paesaggio fanno sempre capolino nelle fotografie delle vacanze di chi ha avuto il piacere di soggiornare in Toscana, proprio per questo in molti casi si cerca il souvenri adatto che possa ricordarci i momenti belli passati in quella splendida terra.

I souvernir della toscana made in Italy sono facili da trovare, ma non molti purtroppo sono di alta qualità e purtroppo non sono neanche economici.

Le splendide miniature della linea Teffi hanno invece tutte le caratteristiche per essere dei veri oggetti di pregio, dipinti a mano e con  una splendida fattura, rappresentano il tipico paesaggio rurale della toscana e sono tra le idee regalo più apprezzate da chi viaggia in questi luoghi.

Quello che risalta è la tipica architettura e il paesaggio valorizzato da queste miniature che hanno il potere di regalare dei veri ricordi, se vuoi mostrare veramente il lato paesaggistico della toscana e farlo con un’idea originale che diventa anche un complemento d’arredo per il nostro soggiorno, non rimane che affidarsi alle miniature Teffi.
La linea Teffi è completamente e rigorosamente MADE IN ITALY (dalla fase iniziale del design, all’utilizzo delle materie prime, a quella finale della realizzazione) e i modelli sono depositati all’Ufficio Brevetti per garantirne l’originalità e per tutelarli da ogni contraffazione.

Related Posts