• giovedì , 24 maggio 2018

Come attrarre sessualmente una donna

Sei un uomo che ama conquistare le donne e vivere con loro dei momenti speciali, soprattutto a letto, ma non hai idea di come fare per aumentare le tue possibilità di successo, di seguito vi daremo alcuni consigli che vi aiuteranno ad attrarre sessualmente una donna con più facilità.

Cerca il contatto fisico

Potrebbe sembrare banale, ma la verità è che sono tanti gli uomini che si dimenticano di fare contatto fisico con la donna, pensando erroneamente che possa essere una cosa fastidiosa.

Eppure, il contatto fisico resta uno dei modi più potenti per portare avanti una conversazione in senso sessuale, si tratta anche di un modo per capire se la donna che abbiamo davanti è davvero interessata.

Se tocchi una donna e lei ti lascia fare o addirittura ricambia, è sicuramente interessata, mentre se si allontana vuol dire che non apprezza e non ha intenzione di continuare il corteggiamento.

Provocala

Lanciare qualche frecciatina alla donna facendole notare che è brava a letto e che potrebbe farti stare bene, oppure, fare degli apprezzamenti su alcune parti del suo corpo o sulla sensualità della sua voce, sono tutte cose che possono farla interessare a proseguire un certo tipo di discorso.

Se è interessata a te, non si sentirà offesa da certe cose e probabilmente si lascerà andare, mostrando segni di uguale interesse.

Lanciagli segnali

Una donna ama essere guidata nei vari passaggi, per esempio, potreste dirle che un giorno volete vederla per un caffè senza chiederglielo esplicitamente; potreste dirle che la trovate bellissima e siete curiosi di vederla nuda.

Molte donne amano gli uomini che le guidano e che prendono le redini della situazione, un uomo poco deciso che chiede il permesso per ogni minima cosa, a lungo andare, può stancare e non interessare.

Quando dite a una donna cosa fare le date un input e al tempo stesso verificate se lei prova o meno interesse in voi e nel vostro modo di fare e di porvi.

La via più semplice

Poi ci sono altre soluzioni più semplice per ottenere una bella serata in compagnia di una donna, ci riferiamo ai siti di incontri online, in cui è possibile trovare tante donne in cerca di uomini che hanno voglia di amarle per una sera o di fargli vivere il piacere di un’incredibile avventura.

Ancora, se siete in vacanza da soli nelle zone di Genova e desiderate una donna per trascorrere un po’ di tempo, potreste rivolgervi a un escort Genova, consultando uno dei tanti portali online disponibili, in cui ragazze e belle signore hanno un profilo dettagliato con informazioni sul loro aspetto e sul loro modo di soddisfare le esigenze degli uomini.

Si tratta di vere e proprie professioniste del settore che sapranno trasformare la vostra serata in un momento di puro piacere e di sensazioni indimenticabili, il tutto senza dover mettere in pratica i consigli di cui abbiamo parlato, anche se ricordiamo che è sempre bene comportarsi da galantuomini e corteggiare le donne, anche per rendere il tutto più eccitante.

Related Posts