• venerdì , 24 novembre 2017

Addio al nubilato in barca: vantaggi e consigli.

Se sei la persona scelta per organizzare la festa di addio al nubilato in barca per la tua migliore amica? Allora non è cosa tanto semplice! Ovviamente ti piacerebbe essere originale e non dover optare per saltare su in bicicletta con una birra per compagnia!

Quindi l’addio al nubilato in barca è quello che fa per te! Abbiamo selezionato alcuni validi suggerimenti e buon motivi per cui dovresti fare un addio al nubilato in barca:

  • Anche se sei un fan della discoteca , non è detto che facendo un addio al nubilato in barca tu debba rinunciarci! Tutt’altro! Puoi organizzare musica, deejay ed intrattenimento sulla barca, dal mago fino ai ballerini, tutto è concesso per un giorno tanto importante.

    Oppure potresti optare per iniziare l’addio al nubilato in barca e proseguire in una bella discoteca; ogni dettaglio può essere personalizzato secondo esigenze.

    addio al nubilato in barca

  • Con l’addio al nubilato in barca, non dovrai pensare di coordinare vari servizi e cercare, ad esempio, il ristorante o il catering che prepari la cena, oppure chi addobba i luoghi, l’intrattenimento ecc. rivolgendosi ad un azienda specializzata in questi eventi di addio al nubilato in barca, troverai il pacchetto completo e i prezzi saranno molto competitivi.

    Solitamente queste agenzie hanno dei collaboratori che offrono dei prezzi davvero concorrenziali che da soli non troverete da nessuna parte.

    Inoltre gli chef e il personale qualificato dei partnership potranno studiare con voi il menù, sia da un semplice buffet con pizza e salatini, per arrivare a vari finger food stuzzicanti, oppure ad una bella ed elegante cena di pesce fresco servita a tavolino.

  • L’addio al nubilato in barca è un evento che risulterà davvero cool! I vostri ospiti saranno ben selezionati, potrete godere di tutta la privacy necessaria che solo un imbarcazione può darvi e non avrete nessun altro pensiero che divertirvi. Sarà un momento indimenticabile!
  • Inoltre con l’addio al nubilato in barca la sicurezza di voi e dei vostri ospiti sarà la priorità: dopo una festa del genere, dove solitamente si tende a bere qualche goccetto di più, non dovrete preoccuparvi di prendere l’auto, chiamare un taxi o designare l’autista che poi rimarrà escluso dai festeggiamenti, che riporterà tutti sani e salvi a casa. Con l’addio al nubilato in barca non hai questi pensieri!
  • Infine, anche se solitamente si pensa che un addio al nubilato in barca sia dispendioso e troppo caro, non è così! Facciamo bene i conti, prima di scendere a conclusioni!

    In primo luogo quando prenotiamo un addio al nubilato in barca tutto viene compreso nel prezzo, dal buffet, fino all’intrattenimento e al pernottamento e al trasporto, insomma tutto incluso nel prezzo; mentre se pensiamo di organizzare altro dovremmo calcolare, pernottamento fuori, taxi o trasporto dal ristorante alla discoteca ecc, il ristorante in cui cenare e i vari aperitivi e bevande che si consumeranno durante l’arco della giornata. Sicuramente varrà fuori una bella somma!

Concludendo con l’addio al nubilato in barca, potrai godere di un evento esclusivo, avrai modo di rilassarti al sole e a nuotare, poi proseguirai con musica e intrattenimento, avrai stuzzichini e bevande come desideri e non dovrai preoccuparti di niente altro.

Related Posts