• martedì , 26 settembre 2017

7 motivi per scegliere una vacanza in barca.

Se non hai mai fatto una vacanza in barca, ora è giunto il momento di provare!

Adesso voglio elencare tutte le più valide ragioni per fare una vacanza in barca, in modo che tu possa fare la migliore e più rilassante vacanza che avrai mai fatto.

Dopo un esperienza di vacanza in barca, non vorrai più andare in hotel.

vacanza in barca

La vacanza in barca è il modo migliore per rilassarsi e dimenticare le solite tappe turistiche sovraffollate, quindi dai un’occhiata alle nostre ragioni principali per fare una vacanza in barca e corri a prenotare!

  1. É il modo più veloce per rallentare il nostro stile di vita che oggigiorno è davvero frenetico.

    Veleggia o naviga in assoluta calma per goderti la natura incontaminata e paesaggi da cartolina che incontri, senza nessuno stress e senza orari impostati.

  2. Assapora la libertà. Goditi tutto quello che vuoi e quando vuoi, fermati nella caletta che incontri o nel mare più limpido e azzurro che trovi, fai il bagno e prendi il sole senza pensare a qualcuno che ti può vedere…insomma, puoi goderti ogni minuti , partire o fermarti quando e dove desideri.
  3. Esplora anche le zone che incontri. Piccoli sentieri pedonali, siti storici, grotte, villaggi caratteristiche che incontri durante la tua vacanza in barca, sono occasioni interessanti e irrinunciabili per intrattenersi magari a cena in locali tipici degustando piatti locali e facendo acquisti di artigianato del posto, scegliendo magari qualche souvenir unico da portare a casa come ricordo della fantastica vacanza in barca.
  4. Sicuramente è una vacanza eco friendly, secondo che barca scegli. Una vacanza in barca viene stimata circa 20 volte meglio per il rispetto del pianeta, rispetto a due ore di volo per una vacanza all’estero; mentre con un auto, il rapporto è più o meno , che la barca usa 1/3 di combustibile ed emette 1/6 dell’inquinamento.
  5. Sarete circondati dalla natura, flora e fauna marina e terrestre. Potrete incontrare, durante la vostra vacanza in barca, volatili o animali marini, sia navigando che facendo immersioni o snorkeling, oltre che ammirare paesaggi ricchi di piante del posto. Quindi, sia nel mondo sommerso, che no, troverete tante cose belle da guardare.
  6. Le barche di oggi sono solitamente attrezzate di ogni confort, quindi, durante la vostra vacanza in barca, starete immersi nella natura ma senza rinunciare ad ogni confort necessario.
  7. Prova qualcosa di nuovo ed emozionante. Una vacanza in barca ti offre la possibilità di fare una cosa nuova, provare emozioni diverse, dormire cullato dal mare, mangiare a bordo oppure scendere in un ristoranti a terra che si desidera, vedere il tramonto e l’alba a bordo della propria barca.

    Una vacanza in barca regala emozioni uniche ed indimenticabili, da provare sicuramente almeno una volta nella vita.

Molte imbarcazioni, secondo la vacanza in barca che pianificherai non hanno bisogno di licenze e patenti, per essere guidate, oppure vi sono aziende specializzate nell’organizzare la tua vacanza in barca, in modo da metterti a disposizione anche degli skipper o pianificare quello che più è consono per le proprie esigenze e necessità.

 

Related Posts